Guidizzolo, camionista bresciano investe e uccide anziana

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre, a Guidizzolo (Mantova), si è verificato un incidente stradale a seguito del quale una donna di 80 anni è morta dopo essere stata investita da un camionista bresciano.

La tragedia si è consumata lungo la strada Goitese, attorno alle ore 16. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Guidizzolo, sembra che il camionista, un 36enne di Padenghe, si fosse fermato per far attraversare due persone sulle strisce pedonali. Dopo averle fatte passare, però, non si sarebbe accorto che dietro di loro sopraggiungeva anche l’anziana: l’impatto è stato inevitabile. L’80enne è stata soccorsa in codice rosso, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome