Stazione, ancora due spacciatori nella rete dei vigili

0

Giovedì 5 dicembre la Polizia Locale ha arrestato due persone per spaccio di stupefacenti e ha sequestrato quattro grammi di cocaina e tre di hashish.

Nel tardo pomeriggio una pattuglia, durante un’operazione antidroga nella zona della stazione ferroviaria, ha notato i movimenti sospetti di due uomini di origine tunisina, già noti alle forze dell’ordine, e li ha seguiti.

Una volta giunti in via Eritrea, gli agenti hanno sorpreso i due tunisini in una baracca in legno nascosta dalla vegetazione. Questi ultimi, alla vista degli uomini della Polizia Locale, hanno cercato di reagire ma sono stati fermati.

In loro possesso sono stati trovati quasi quattro grammi di cocaina, tre grammi di hashish e della sostanza da taglio. Su un ripiano della baracca si trovavano invece alcuni ritagli di cellophane, un paio di forbici e un accendino per termosaldare le confezioni. I due, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sono stati portati al Comando di via Donegani in attesa del processo per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome