Urla alla Polizia: “Fatemi passare, ho bevuto”, 67enne denunciato

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

La notizia, che arriva dalla vicina provincia di Bergamo, è decisamente curiosa. Un 67enne della zona, infatti, è stato denunciato dopo… essersi di fatto autodenunciato.

Stando a quanto racconta il quotidiano amico Bergamonews, l’uomo era rimasto incolonnato con altre auto in una via di Seriate, dove era avvenuto un grave incidente con tre vetture coinvolte. Peccato che, in preda all’impazienza e ai fumi dell’alcol, il 67enne abbia ben pensato di aprire la portiera e di urlare agli agenti di Polizia: “Fatemi passare, ho bevuto”.

Ovviamente la Stradale non lo ha assecondato, ma lo ha sottoposto al test per misurare la presenza di alcol nel sangue. L’uomo è risultato positivo e per questo la patente gli è stata sospesa. Per la serenità di tutti è tornato a casa a piedi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome