Darfo, 56enne non è in casa al momento del controllo: arrestato dai carabinieri

0

I carabinieri di Darfo hanno arrestato un uomo di 56 anni perché – a differenza di quanto gli era stato ordinato dai giudici – non era nella propria abitazione durante uno dei controlli.

Il 56enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, era stato sottoposto all’obbligo di permanenza durante le ore notturne, dalle 22 alle 6. Nella scorsa notte i carabinieri sono andati a controllarlo, ma il 56enne non era in casa. Solo dopo qualche ora l’uomo avrebbe risposto al campanello, dicendo di non averlo sentito a causa del sonno profondo.

I militari lo hanno così arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi. Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e ha condannato il 56enne ai domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome