Il meteo di martedì 10 dicembre: nubi e foschia al mattino e alla sera

0

Le per la giornata di martedì 10 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile al mattino ma con possibili foschie o nubi basse. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio mentre in serata avremo di nuovo locali foschie o banchi di nebbia in formazione sulle pianure. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Meteo Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino ma con possibilità di nebbie o foschie sulle pianure, ampi spazi di sereno sui rilievi. Nessuna variazione al pomeriggio con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile anche in serata ma con foschie o banchi di nebbia in formazione sulla Pianura Padana.

Nazionale

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord, salvo qualche nevicata sull’Alto Adige al mattino con fiocchi fino a 300 metri. Ampi spazi di sereno sugli altri settori ma attenzione alle nebbie e alle foschie nelle prime ore del giorno e poi nuovamente dalla serata. Cieli sereni o poco nuvolosi sul versante tirrenico del Centro Italia, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo instabile invece sugli Appennini e tra Marche e Abruzzo, con neve in calo fino a 500 metri: fenomeni in esaurimento dalla notte. Condizioni di generale instabilità sulle regioni meridionali, con piogge, acquazzoni e neve fino a quote medie sulle montagne per tutta la giornata sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia. Tempo più asciutto in Sardegna con ampie schiarite dal pomeriggio. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome