Il meteo di martedì 10 dicembre: nubi e foschia al mattino e alla sera

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 10 dicembre a Brescia e provincia.

Meteo Brescia

Tempo stabile al mattino ma con possibili foschie o nubi basse. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio mentre in serata avremo di nuovo locali foschie o banchi di nebbia in formazione sulle pianure. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Meteo Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino ma con possibilità di nebbie o foschie sulle pianure, ampi spazi di sereno sui rilievi. Nessuna variazione al pomeriggio con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile anche in serata ma con foschie o banchi di nebbia in formazione sulla Pianura Padana.

Nazionale

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord, salvo qualche nevicata sull’Alto Adige al mattino con fiocchi fino a 300 metri. Ampi spazi di sereno sugli altri settori ma attenzione alle nebbie e alle foschie nelle prime ore del giorno e poi nuovamente dalla serata. Cieli sereni o poco nuvolosi sul versante tirrenico del Centro Italia, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo instabile invece sugli Appennini e tra Marche e Abruzzo, con neve in calo fino a 500 metri: fenomeni in esaurimento dalla notte. Condizioni di generale instabilità sulle regioni meridionali, con piogge, acquazzoni e neve fino a quote medie sulle montagne per tutta la giornata sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia. Tempo più asciutto in Sardegna con ampie schiarite dal pomeriggio. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome