Villanuova, dopo l’incidente finisce in riabilitazione per la droga

0
Panetti di hashish - www.bsnews.it
Panetti di hashish - www.bsnews.it

Nei giorni scorsi, a Villanuova, si era verificato un incidente stradale che aveva visto coinvolte quattro macchine, per fortuna con conseguenze non gravi. Durante i rilievi successivi la polizia locale ha però scoperto che nello zaino di uno degli automobilisti c’erano alcune dosi di hashish e di eroina.

Il conducente è stato quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti, inoltre, hanno effettuato il test per verificare se l’uomo, che aveva causato lo scontro, fosse positivo a stupefacenti. L’individuo, dopo tutte le analisi del caso, è stato segnalato alla prefettura come consumatore e dovrà seguire un percorso di riabilitazione in una struttura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome