Controlli antidroga in centro, la Locale trova della marijuana per terra

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

Nella notte tra il 6 e il 7 dicembre la Polizia Locale di Brescia ha effettuato alcuni controlli nella zona del centro storico e al quartiere Fornaci. Le pattuglie hanno sequestrato due grammi di cocaina, uno di marijuana, una pistola scacciacani e mille euro.

Gli agenti, supportati dall’unità cinofila, hanno ispezionato piazza Tebaldo Brusato e piazzale Arnaldo. Nel corso della serata hanno fermato 15 persone e hanno trovato circa un grammo di marijuana abbandonata per terra. La pattuglia ha sanzionato inoltre nove veicoli in divieto di sosta e ha fermato un uomo in possesso di una pistola scacciacani, modificata in modo da apparire come un’arma vera. Il proprietario è stato accompagnato in caserma per accertamenti.

Durante l’operazione antidroga in via Fornaci, tenutasi durante la notte, gli uomini della Polizia Locale hanno fermato una donna italiana e un uomo di origine albanese, sorpresi a vendere una dose di mezzo grammo di cocaina. La pattuglia ha ispezionato anche la loro abitazione e ha trovato altre tre dosi di cocaina del peso totale di circa un grammo e mezzo, mille euro in contanti, un bilancino di precisione e sostanza da taglio. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, i due sono stati portati al Comando di via Donegani in attesa del processo per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome