Facebook, la pagina del Brescia Calcio fa arrabbiare i tifosi

0
Il post che ha suscitato polemiche sulla pagina Facebook del Brescia Calcio

Singolare scelta del che – anche nella gestione dei canali social – ha adottato una linea editoriale quanto meno curiosa. I fan della pagina ufficiale delle rondinelle, infatti, si sono improvvisamente – e a loro insaputa – trovati ad essere sostenitori non più del canale della prima squadra, ma della pagina Brescia Calcio BSFC Giovani.

Con questo nuova denominazione, infatti, è stata chiamata la pagina ufficiale del Brescia: la società non ha spiegato la scelta, ma in un post si è premurata di ricordare ai “gentili tifosi che questa pagina è dedicata al Settore Giovanile e alle informazioni generali del Brescia Calcio” e che: “Potete trovare tutte le news relative alla Prima Squadra sui seguenti canali: Sito web: www.bresciacalcio.it Twitter: @BresciaOfficial, Instagram: @brescia_calcio”.

Una mossa che non è piaciuta a molti fan della pagina. “Ma se è stata la pagina ufficiale del Brescia fino ad oggi! (…) Un tifoso del Brescia merita di avere tutte le news a disposizione anche su Facebook!”, scrive uno che aggiunge: “Ritrovarsi a essere iscritti alla pagina delle giovanili fino a quando pensavo di essere iscritto alla pagina ufficiale del Brescia permettetemi che è pure abbastanza scorretto eh”.

Decisamente deludente la replica di chi gestisce la pagina per conto della società: “Può andare sul nostro sito ufficiale per leggere le news. Brescia Calcio”. Si legge. Una replica che, invece di placare gli animi, ha fatto arrabbiare ancora di più i tifosi.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome