Facebook, la pagina del Brescia Calcio fa arrabbiare i tifosi

0
Il post che ha suscitato polemiche sulla pagina Facebook del Brescia Calcio

Singolare scelta del Brescia Calcio che – anche nella gestione dei canali social – ha adottato una linea editoriale quanto meno curiosa. I fan della pagina Facebook ufficiale delle rondinelle, infatti, si sono improvvisamente – e a loro insaputa – trovati ad essere sostenitori non più del canale della prima squadra, ma della pagina Brescia Calcio BSFC Giovani.

Con questo nuova denominazione, infatti, è stata chiamata la pagina ufficiale del Brescia: la società non ha spiegato la scelta, ma in un post si è premurata di ricordare ai “gentili tifosi che questa pagina è dedicata al Settore Giovanile e alle informazioni generali del Brescia Calcio” e che: “Potete trovare tutte le news relative alla Prima Squadra sui seguenti canali: Sito web: www.bresciacalcio.it Twitter: @BresciaOfficial, Instagram: @brescia_calcio”.

Una mossa che non è piaciuta a molti fan della pagina. “Ma se è stata la pagina ufficiale del Brescia fino ad oggi! (…) Un tifoso del Brescia merita di avere tutte le news a disposizione anche su Facebook!”, scrive uno che aggiunge: “Ritrovarsi a essere iscritti alla pagina delle giovanili fino a quando pensavo di essere iscritto alla pagina ufficiale del Brescia permettetemi che è pure abbastanza scorretto eh”.

Decisamente deludente la replica di chi gestisce la pagina per conto della società: “Può andare sul nostro sito ufficiale per leggere le news. Brescia Calcio”. Si legge. Una replica che, invece di placare gli animi, ha fatto arrabbiare ancora di più i tifosi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome