🔴🔴 Bimbo investito a Coccaglio: fermata una 22enne

1

Una ragazza di 22 anni è stata fermata dalle forze dell’ordine perché ritenuta la responsabile dell’incidente nel quale ieri, a Coccaglio, è stato investito un bimbo di 2 anni insieme a sua mamma.

Per la 22enne le accuse sono di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. Ad aiutare le forze dell’ordine nel risalire al colpevole sono state le telecamere di videosorveglianza installate all’ingresso del paese. La svolta è arrivata nel corso della notte, quando il pm Ambrogio Cassiani ha sentito la ragazza.

Nel frattempo le condizioni del bimbo, ricoverato all’ospedale di Bergamo, restano gravissime: il piccolo, dopo l’impatto, era stato sbalzato a cinque metri di distanza riportando un trauma cranico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome