Autobus a Brescia: ecco i nuovi orari invernali

0

Brescia Mobilità informa che a partire da lunedì 16 dicembre 2019 entrerà in vigore il nuovo orario invernale del servizio autobus, che terrà conto di quanto emerso dal monitoraggio dell’esercizio da settembre fino ad oggi e delle richieste provenienti dagli utilizzatori del servizio, al fine di renderlo il più adeguato possibile alle effettive esigenze di viaggio degli utenti del trasporto pubblico.

Il nuovo orario sarà in vigore fino a sabato 6 giugno 2020.

In particolare, le modifiche più significative coinvolgeranno:

  • la linea 7, che nella fascia oraria dalle ore 6.30 alle 8.00 anticiperà di alcuni minuti le partenze dai capolinea di Nave, Caino e Roncadelle;
  • la linea 13, che nella fascia oraria dalle ore 6.45 alle 8.00 anticiperà le partenze da Gussago e vedrà leggermente modificato l’elenco delle corse in programma;
  • la linea 16, che nella fascia oraria dalle ore 6.45 alle 7.30 e in quella dalle ore 13.00 alle 14.00 varierà leggermente i propri orari e i tempi di passaggio nella zona di Via Oberdan al fine di andare incontro nel modo migliore possibile alle esigenze degli studenti;
  • la linea 17, la cui corsa in partenza alle ore 6.00 da Fornaci verrà anticipata alle ore 5.53 e partirà dal capolinea di Castel Mella.

Contestualmente, in occasione della riapertura al traffico di via Ghislandi, a partire dal 16 dicembre la linea 15 riprenderà il consueto percorso in zona industriale Girelli. Terminerà pertanto il servizio navetta attivato nel mese di marzo al fine di collegare la zona industriale Girelli con la Stazione FS.

Per maggiori informazioni è possibile consultare gli orari pubblicati sul sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome