Cane antidroga fiuta qualcosa… nel borsone di Babbo Natale

0
babbonatale1
Babbo Natale - immagine da Pixabay

Era vestito da Babbo Natale il giovane che qualche sera fa, nella zona della stazione ferroviaria di Brescia è stato trovato in possesso di un grammo di hashish.

Il ragazzo, che era in compagnia di altri Babbi Natale e pure alcune renne, è stato avvicinato dall’unità cinofila della Polizia Locale di Brescia per un consueto controllo antidroga. Il Babbo Natale non si è allontanato, ma anzi ha iniziato ad accarezzare il cane, che però non si è fatto distrarre completamente e dopo poco ha ripreso il suo lavoro, fiutando il borsone del giovane. All’interno è così stata rinvenuta la dose di stupefacente, registrata però come sostanza ad uso personale e non ai fini di spaccio data la quantità minima.

Il giovane è comunque stato segnalato alla Prefettura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome