🔴 Pusher inglese preso a Sirmione: aveva 18 cellulari e viaggiava in Jaguar

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Un 54enne di nazionalità inglese è stato arrestato nei giorni scorsi dai di Sirmione. L’uomo è stato fermato lungo le strade del basso Garda, per un normale controllo, a bordo della sua costosa Jaguar XJ. I documenti erano in ordine, ma il conducente ha manifestato subito molto nervosismo e per questo i militari hanno deciso di accompagnarlo in caserma per approfondimenti.

Dal controllo della banca dati internazionale è emerso un quadro criminale non da poco: il 54enne, infatti, era destinatario di un mandato di arresto europeo (emesso dalla Spagna) per i reati di furto, falsificazione di documenti e associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

I militari, poi, hanno individuato l’appartamento d’appoggio dell’uomo, a Desenzano del Gard, da cui sono emersi ben 18 cellulari con schede di diversi paesi stranieri e le chiavi di numerose auto. Oltre a materiale informatico che nei prossimi giorni verrà passato al vaglio dagli esperti. Il 54enne si trova ora in carcere.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome