Picchia la moglie e vìola l’allontanamento da casa, ora è in carcere

1

È finito in manette l’uomo che poco più di un mese fa era stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti ed era quindi divenuto destinatario di un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare disposta dal giudice.

Indifferente alla disposizione, l’uomo aveva infatti riavvicinato la moglie, che temendo conseguenze, non aveva denunciato le violazioni del marito all’ordinanza.

I carabinieri di Montichiari, però, sono riusciti ad accertare che l’uomo avesse più volte infranto la regola e lo hanno arrestato.

L’uomo era stato denunciato dalla moglie per vessazioni e violenze continue, subite per almeno tre anni e non cessate nemmeno con la nascita di un figlio. Ora l’uomo è stato portato in carcere a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome