Darfo, rapinano una tabaccheria: presi due giovani stranieri

1

Due uomini di nazionalità rumena sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Breno e dai colleghi di Darfo Boario Terme perchè ritenuti responsabili di una rapina ai danni di una tabaccheria di Darfo.

Il triste episodio si è verificato il 12 dicembre scorso poco prima della chiusura dell’attività: attorno alle 20 un uomo coperto con sciarpa e cappuccio ha fatto irruzione nel negozio armato di pistola e minacciando la madre della titolare si è fatto consegnare l’incasso della giornata.

La donna è riuscita a difendersi, spruzzando addosso all’uomo uno spray al peperoncino. Spingendo la donna a terra il rapinatore si è poi allontanato con un centinaio di euro in tasca.

In poco meno di 24 ore i carabinieri sono riusciti a individuare il ladro: un giovane rumeno di 24 anni in Italia solo da una settimana. Con lui, complice della rapina, un connazionale di 20 anni.

I due sono finiti in manette.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome