Esine, spaventoso frontale: 5 persone coinvolte, una è stata operata

0

Spaventoso incidente frontale lungo la SS42 a Esine: cinque le persone che sono rimaste coinvolte, tra cui una ragazzina.

Il sinistro si è verificato ieri, domenica 15 dicembre, poco dopo le ore 17:30. Una Fiat Sedici si stava dirigendo verso Cividate Camuno mentre una Volkswagen Golf procedeva in senso opposto: la prima vettura, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta e l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono arrivate le ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. Cinque persone, tra cui una ragazza di 13 anni, sono rimaste ferite. Una delle vittime, un 51enne residente in provincia di Bergamo, è stato portato al Civile in elicottero per essere sottoposto ad operazione ed è ora in prognosi riservata.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome