Orzivecchi, assalto al bancomat fallito: i banditi fuggono con l’esplosivo

0

Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre una banda di malviventi ha tentato, senza successo, di far saltare lo sportello bancomat della banca ospitata all’interno del centro commerciale La Girandola a Orzivecchi.

Stando alle prime ricostruzioni – e come riportato dal Corriere della Sera di Brescia nella sua versione online – i ladri avrebbero collocato la carica esplosiva all’interno del bancomat, ma l’ordigno sarebbe scivolato nel vano presente sotto la cassa rendendo impossibile l’innesco. Poco dopo è anche scattato l’allarme e malviventi sono fuggiti recuperando l’esplosivo.

Una guardia giurata, arrivata sul posto poco dopo le 3:30 di notte, ha notato i fili che uscivano dallo sportello e ha quindi avvertito i carabinieri che, a loro volta, hanno allertato gli artificieri per verificare se la carica esplosiva fosse ancora presente.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome