Pioggia di multe sull’auto fantasma, ma la proprietaria non si trova

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

È intestata ad una donna di 30 anni dell’Est Europa ma residente a Lonato l’automobile che negli ultimi mesi sta facendo strage di norme del codice della strada, collezionando sanzioni su sanzioni per eccesso di velocità, ingresso in ztl, e altro.

Almeno 80 gli atti giudiziari notificati alla donna, di cui almeno un terzo è rappresentato da multe per eccesso di velocità che prevedono anche la decurtazione di punti patente (se sommate quindi porterebbero al ritiro della patente). Non solo: l’automobile è pure priva di assicurazione e revisione.

Il problema più grande, però, è che le forze dell’ordine non riescono a individuare la proprietaria del veicolo, che a questo punto – lo chiarisce Bresciaoggi – potrebbe anche aver lasciato il Paese e aver consegnato l’auto a qualcuno che non si sta preoccupando di pagare alcuna multa.

Mentre la polizia stradale di Desenzano e Piacenza indagano sul caso, l’automobile viaggia a tutta velocità e senza rispetto per il codice della strada tra la zona del Garda e della Bassa Bresciana.

Al momento il veicolo è stato segnalato a tutti i comandi delle Polizie locali del territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome