🔴 Strage di patenti: in 15 tornano a casa a piedi per alcol e droga

2

Un’altra strage di patenti nel fine settimana bresciano. Ma per fortuna si sono evitate stragi ben peggiori, quelle dovute a chi guida sotto l’effetto di alcolici e droghe di ogni genere. Nella provincia, infatti, sono ben 15 le persone che questo week end sono state pizzicate dalle forze dell’ordine al volante con limiti di alcol nel sangue superiore al consentito.

Tre conducenti sono finiti nella rete della Polizia stradale e in due casi il tasso era tre volte oltre il limite (per loro potrebbe scattare la sospensione dalla guida fino a due anni). Mentre in Valcamonica i carabinieri di Breno hanno ritirato ben sette patenti e altri cinque sono stati beccati dai colleghi di Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome