19enne investito ad Azzano Mella, caos sulla sp9

0

Grave incidente ieri pomeriggio ad Azzano Mella, sulla sp9 che collega Pontegatello a Fenili Belasi, dove un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un’automobile.

Erano passate da poco le 17 quando il giovane, che stava attraversando la strada nelle vicinanze del supermercato Italmark, è stato investito da un’auto. Dopo aver sbattuto sul cofano del veicolo è stato sbalzato sull’asfalto a distanza di alcuni metri.

In seguito alla chiamata ai soccorsi, sul posto si sono precipitati ambulanza, automedica e la Polizia stradale. Il ragazzo era cosciente ma le sue condizioni gravi.

L’incidente ha avuto prevedibili ripercussioni sulla viabilità della zona.

Solo qualche settimana fa un altro giovane è stato investito da un’auto vicino a Iseo, mentre sono passati pochi giorni dalle due tragedie che si sono consumate sulle strade bresciane e che vedono un bimbo di due anni travolto mentre si trovava sul passeggino spinto dalla mamma e due ciclisti uccisi da un’automobilista.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome