Brescia, farmacista mette ko rapinatore e sventa il colpo

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

Pensavano di poter fare una rapina e andarsene senza alcuna conseguenza i due malviventi che ieri pomeriggio hanno cercato di derubare una farmacia in centro città.

Il tentato furto è avvenuto in via dei Mille, attorno alle 18. Mentre un complice faceva da palo, l’altro rapinatore ha fatto irruzione nel negozio, avvicinandosi alla casa armato di una forbice da giardiniere.

Il farmacista non si è però lasciato intimidire dalle minacce e avventandosi sul rapinatore lo ha scaraventato a terra. Mentre il complice si dava alla fuga, alcuni clienti della farmacia hanno attirato l’attenzione di una pattuglia di Polizia Locale.

Il rapinatore, un giovane pregiudicato e tossicodipendente residente a Pontoglio, è stato arrestato e poi condotto in carcere in attesa della convalida del fermo.

Continuano intanto le ricerche del complice della tentata rapina.

Solo ieri si è data notizia di altri due colpi sventati registrati in provincia: uno ai danni di un imprenditore, un altro ai danni di una tabaccheria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome