Colpo al postamat di via Baracca: ladri via con migliaia di euro

1
L'ufficio postale con postamat fatto saltare nella notte a Brescia, foto dei lettori

Sarebbe di diverse migliaia di euro il bottino del singolare colpo al postamat dell’ufficio postale di via Baracca portato a segno da un gruppo di malviventi nella nottata di domenica.

Secondo i dettagli emersi nelle scorse ore, i malviventi avrebbero rubato in zona una vecchia Peugeot 106 utilizzandola come ariete per sfondare le vetrine dell’ufficio, situato in un complesso condominiale. Poi avrebbero piazzato una marmotta di esplosivo nel postamat, facendolo saltare.

Un botto che ha svegliato gran parte dei residenti del palazzo, ma i ladri – certamente professionisti – sono riusciti a fuggire con il bottino nell’arco di un minuto dallo scoppio. Ben prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome