🔴🔴 Tragedia a Offlaga: 41enne finisce nel fosso in auto e muore

0

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nella Bassa bresciana, dove un uomo è finito fuori strada con la propria auto e ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto poco dopo pranzzo in territorio di Offlaga, in località Cascina Comune. Stando alla prima ricostruzione il 41enne stava percorrendo il tratto di strada che conduce alla 45 bis a bordo della sua auto (una jeep o una Renault Megane, secondo le informazioni attualmente disponibili), quando – per cause ancora da chiarire – ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.

La vettura è così finita in un fosso ribaltandosi, tanto che i soccorritori e i Vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la vittima dall’acqua. Purtroppo ogni tentativo di rianimare l’uomo, residente a Offlaga, si è rivelato inutile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome