🔴 Frontale a Carpenedolo, tre donne ferite: una è grave

1

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, a Carpenedolo. La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento, ma la certezza è che ci sono tre feriti: uno è grave.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 14, lungo la Provinciale 69, la strada che collega il comune bassaiolo a Mezzane di Calvisano. Secondo la prima ricostruzione, due vetture si sarebbero scontrate frontalmente e una sarebbe finita in un fossato.

Sul posto Vigili del fuoco, soccorritori e agenti della Polizia stradale di Salò, che si stanno occupando dei rilievi. Le persone coinvolte sono tre: due giovani (le ragazze hanno 18 e 20 anni) e una 50enne. Una persona è stata trasferita in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, mentre le altre due sono state soccorse in codice giallo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome