Italia Viva debutta ufficialmente a Brescia

0
Numa Sbaraini, Tavola rotonda Why not?
Numa Sbaraini, Tavola rotonda Why not?, foto da ufficio stampa

Giovedì sera la sede Spazio Donna di via Valerio Paitone 47, a Brescia, ospiterà la prima conferenza stampa di Italia Viva Brescia, il movimento fondato dall’ex leader del Pd Matteo Renzi.

L’incontro – riservato ai giornalisti sarà all’insegna dello slogan “Costruiamo una nuova Casa” (“giovane, innovativa, orientata al cambiamento, dove si lanciano idee per l’Italia e l’Europa, per una politica viva, fatta di passioni e di partecipazione”). Nell’occasione, secondo quanto si legge nell’invito, interverranno Numa Sbaraini e Domenico Passante, coordinatori del comitato Italia Viva Brescia, Marco Tisi coordinatoree comitato Crescita Brescia e Daniela Falappi, portavoce del comitato Democrazia Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome