Il meteo di giovedì 19 dicembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 19 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile al mattino e al pomeriggio ma con nuvolosità diffusa anche compatta; in serata ed in nottata il tempo andrà invece incontro ad un generale peggioramento, con piogge e pioviggini sparse ma di debole intensità. Temperature comprese tra +8°C e +11°C.

Lombardia

Deboli piogge nella mattinata su gran parte della regione ad esclusione dei settori alpini dove saranno possibili locali schiarite Fenomeni attesi anche al pomeriggio sui settori occidentali, tempo asciutto altrove salvo qualche pioviggine sul mantovano. Tempo instabile tra la sera e la notte con precipitazioni diffuse su tutta la regione, neve oltre i 1700 metri di quota.

Italia

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia, con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutti i settori. Fenomeni anche intensi sono attesi specie sul Friuli, con neve poi sulle Alpi oltre i 1600-1800 metri. Piogge e pioviggini sulle regioni centrali soprattutto nelle ore diurne, con i fenomeni che andranno man mano esaurendosi dalla serata. Addensamenti sparsi anche compatti dalla notte su tutti i settori ma con tempo generalmente asciutto. Condizioni di maltempo al Sud, con acquazzoni e temporali che potranno assumere localmente anche carattere di nubifragio specie sui settori peninsulari. Tempo in miglioramento dalla nottata con fenomeni in esaurimento. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome