🔴🔴 Montichiari, scontro nella notte: gravissimo un 28enne

0

Sono gravissime le condizioni di un 28enne di Montichiari che, intorno alla mezzanotte, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale lungo la Sp236. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, ma – secondo la prima ricostruzione – due auto si sarebbero tamponate a forte velocità. Un impatto violento, nel quale entrambi i conducenti sono rimasti feriti.

Un 38enne di Montichiari è stato ricoverato in codice giallo in Poliambulanza con ferite in diverse parti del corpo, mentre per soccorrere il 28enne è stato chiamato (in codice rosso) l’elisoccorso, che però ha dovuto rifiutare l’uscita per la nebbia. Il giovane è stato comunque portato d’urgenza all’ospedale Civile, dove si trova in condizioni critiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome