🔴🔴🔴 Paura fuori dall’asilo: donna prende un bimbo e cerca di fuggire

0
Mamma con bambino
Mamma con bambino, foto d'archivio

Attimi di terrore, questa mattina, nella vicina provincia di Cremona, dove una donna avrebbe strappato dalle braccia della madre un neonato cercando poi di allontanarsi col piccolo.

L’episodio, secondo quanto riporta il quotidiano La Provincia, è avvenuto stamane a Trescore Cremasco. La madre si è allontanata per qualche metro dall’auto per accompagnare il figlio maggiore all’ingresso dell’asilo, quando una donna con sciarpa e berretto – avvicinatasi con la scusa di fare i complimenti al bimbo – ha presso in braccio il piccolo, cercando poi di andarsene con lui.

Fortunatamente le grida dei presenti hanno fatto desistere la donna dai suoi intenti, convincendola a lasciare il bambino. Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’autrice del gesto, che – stando alle prime ricostruzioni – potrebbe essere un soggetto noto con gravi problemi psicologici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome