🔴 Calvisano piange Giulia Ruggeri, morta in un incidente a soli 20 anni

0
Giulia Ruggeri

La tragedia si è consumata ancora. Una delle tre donne coinvolte nell’incidente avvenuto ieri a Carpenedolo è morta: Giulia Ruggeri aveva soltanto 20 anni ed ora tutta Calvisano la piange.

Purtroppo l’intervento dei sanitari si è rivelato inutile. La giovane è morta all’ospedale Poliambulanza di Brescia alcune ore dopo lo scontro, avvenuto proprio lungo il tratto della Sp69 che conduce a Mezzane di Calvisano dove la 20enne viveva con la famiglia.

Nello scontro erano rimaste ferite altre due donne, una 18enne e una 50enne, soccorse in codice giallo. Ancora da chiarire la dinamica, ma – secondo la prima ricostruzione – una delle due auto potrebbe avere male impostato una curva, finendo per scontrarsi con l’altra (non è chiaro se la Lancia Y o la Seat Arona). Ora si attende la data del funerale. Nel frattempo a piangere Giulia, una giovane nel fiore della vita e amata da molti, sono davvero in tanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome