Meteo Brescia, venerdì 20 dicembre preparate l’ombrello, torna a piovere

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 20 dicembre 2019 a Brescia.

Brescia

Deboli piogge già nel corso della mattinata; fenomeni sempre più intensi nel corso del  pomeriggio. Tempo instabile anche tra la sera e la notte con precipitazioni diffuse.  Temperature comprese tra +9°C e +11°C.

Lombardia

Piogge diffuse a partire dalle ore mattutine su tutta la regione, fenomeni più abbondanti al pomeriggio come anche nelle ore serali; neve sulle Alpi oltre i 1300-1500 metri di quota.

 

Italia

Giornata all’insegna del maltempo a tratti anche di forte intensità sulle regioni settentrionali d’Italia. Piogge diffuse fin dal mattino eccetto sulla Romagna, maltempo intenso tra il pomeriggio e la nottata su tutte le regioni. Neve copiosa sulle Alpi oltre i 1200-1600 metri.
Al mattino tempo stabile al centro Italia eccetto in Toscana con deboli piogge, maltempo in arrivo dal pomeriggio con piogge e acquazzoni anche di forte intensità specie tra la serata e la nottata su Toscana, Umbria e Lazio.
Deboli piogge tra la Campania e la Sardegna durante le ore diurne, asciutto e in buona parte soleggiato sulle altre regioni meridionali. Maltempo anche di forte intensità tra la serata e la nottata sulla Sardegna e Campania, deboli piogge anche in Sicilia, Molise e Basilicata. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione nei valori minimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome