Palinsesti Madiaset, le variazioni delle programmazioni di inizio 2020

0
Mediaset

La concessionaria pubblicitaria Publitalia ’80 ha aggiornato i palinsesti delle reti ammiraglie del gruppo Mediaset riferiti alla programmazione tv dei primi mesi del 2020.

Gli aggiornamenti sui palinsesti di Rete 4, Canale 5 e Italia 1 mostrano l’intenzione della società di assecondare i gusti dei telespettatori e incuriosire una nuova fetta di pubblico.

I cambiamenti dei palinsesti riguardanti l’inverno 2020 sono per lo più “traslochi” da una rete Mediaset a un’altra, graditi ritorni e conferme.

Palinsesto Mediaset 2020: Rete 4

Il palinsesto di Rete 4 è stato coinvolto nei cambiamenti voluti da Mediaset, primo tra tutti il passaggio di Tiki Taka sul canale diretto da Sebastiano Lombardi (domenica 12 gennaio).

Lunedì 6 gennaio tornano I Legnanesi, giovedì 9 gennaio partirà l’approfondimento di Dritto e Rovescio mentre venerdì 10 dicembre inizierà Quarto Grado.

Infine Quarta Repubblica inizierà lunedì 13 dicembre, Fuori dal coro comincerà martedì 14 dicembre e Cr4 – La Repubblica delle Donne si aprirà mercoledì 15 dicembre.

Palinsesto Mediaset 2020: Canale 5

Anche il palinsesto di Canale 5 presenta alcune variazioni riguardanti le date d’inizio dei programmi rispetto a quanto comunicato in precedenza.

Martedì 7 gennaio debutterà la seconda stagione della serie New Amsterdam  in quattro puntate e mercoledì 8 gennaio inizierà il Grande Fratello Vip 4 condotto questa volta da Alfonso Signorini (salvo poi spostarsi al lunedì sera e bissare l’appuntamento di venerdì).

Da sabato 11 gennaio, invece, torna il programma C’è posta per te di Maria De Filippi giunto ai suoi primi 20 anni e domenica 12 gennaio inizia una nuova fase di Live – Non è la D’Urso condotto in diretta da Barbara D’Urso.

A quanto pare, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il 23 gennaio ci sarà Chi vuol essere milionario? condotto da Gerry Scotti che torna in onda a grande richiesta dopo quasi 9 anni di assenza (29 luglio 2011).

Per il momento, invece, non c’è ancora una data di partenza per le attesissime fiction Masantonio, Fratelli Caputo e Made in Italy.

Mediaset ha preferito “rincarare” la dose con il Grande Fratello Vip 4 anziché puntare sulle fiction, molto probabilmente per non “condannarle” al destino toccato a Oltre la Soglia e Il Processo.

Palinsesto Mediaset 2020: Italia 1

Il cambiamento in casa Mediaset passa anche dalle variazioni del palinsesto invernale del canale televisivo Italia 1.

Martedì 7 gennaio ci sarà il ritorno in prime time de La Pupa e Il Secchione – E viceversa (una settimana prima del previsto) e l’inizio di una nuova versione preserale del programma Le Iene (in onda dalle 19.20 alle 20.00 circa).

Il gruppo Mediaset ha puntato molto su Le Iene, studiando una nuova formula in preserale e facendolo tornare comunque in prime time a partire da metà febbraio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome