Ubriaco e con due figli piccoli a bordo provoca un incidente

0
Ubriaco alla guida
Ubriaco alla guida

Era l’automobilista di origine indiana che qualche mattina fa, con i due figli piccoli a bordo dell’, ha provocato un incidente sulla strada che collega Calvisano e Montichiari.

Erano da poco passate le 12,30 – la notizia è riportata dal quotidiano Bresciaoggi – quando l’uomo, al volante di una Peugeot 309 ha tamponato violentemente una Volkswagen che a sua volta è finita addosso ad una Dacia Sandero, ferma in attesa di svoltare in una via laterale.

Usciti dai loro veicoli, i conducenti delle due auto tamponate si sono resi conto che il cittadino straniero, che viaggiava con due bimbi piccoli, era in una condizione di alterazione da alcol e hanno dunque immediatamente allertato i .

I militari di Carpenedolo hanno accertato con un alcol test che l’uomo fosse effettivamente ubriaco: il suo tasso alcolemico era di 1,19 grammi per litro di sangue, doppio quindi al limite consentito per legge.

L’uomo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In questo caso, fortunatamente, non vi sono state gravi conseguenze ma altri episodi hanno purtroppo avuto un drammatico epilogo.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome