Brescia, si è costituito l’automobilista che ha travolto un ciclista

0
bici - generica
bici - generica

Si è costituito ieri pomeriggio l’automobilista che nella tarda serata di mercoledì ha investito un ciclista in via Corsica.

Dopo l’incidente, infatti, il conducente del veicolo – pare una Ford Fiesta – si era allontanato sconvolto, ma un testimone che aveva compreso l’accaduto guardando dallo specchietto retrovisore era riuscito a segnarsi il numero di targa.

Mentre la Polizia Locale aveva dato avvio alle indagini per individuare il responsabile dell’incidente (e intanto aveva rintracciato il proprietario del veicolo), questi si è però presentato al comando di via Donegani: si tratta di un ragazzo di 20 anni.

Il giovane è stato denunciato per lesioni stradali, fuga e omissione di soccorso, ma la sua posizione è meno grave di quella in cui si sarebbe trovato se non si fosse costituito. Diversa la situazione della 22enne che ha investito il bimbo di 2 anni a Coccaglio la scorsa settimana.

Intanto l’uomo che è stato travolto mentre era in bicicletta si trova ancora in ospedale in prognosi riservata.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome