Meteo Brescia, weekend prenatalizio asciutto ma nuvoloso

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo  stabile nel corso della giornata di sabato con locali schiarite alternate a nubi sparse; temporali attesi in nottata. Domenica sarà caratterizzata dal tempo asciutto anche se con molte nubi anche compatte. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con locali addensamenti alternati a schiarite; possibili nevicate in serata oltre i 1500 metri prima di un peggioramento atteso nella notte che porterà temporali diffusi e neve fino a 800 metri. Molte nubi compatte nelle ore diurne di domenica, ma senza fenomeni da segnalare; tempo asciutto anche tra la sera e la notte.

 Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord salvo qualche precipitazione al mattino specie sulla Liguria e sulle orientali. Marcato peggioramento atteso nella notte, con acquazzoni, temporali, locali nubifragi e neve sulle Alpi fin sotto i 1000 metri.
Maltempo al Centro Italia nelle prime ore del giorno, con acquazzoni e temporali che andranno però rapidamente attenuandosi a partire dal pomeriggio. Breve tregua in serata mentre in nottata un nuovo peggioramento porterà precipitazioni intense ad iniziare dal versante tirrenico.
Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali sparsi, localmente intensi specie sulle zone tirreniche, che interesseranno sia i settori Peninsulari che quelli Insulari fin dal mattino.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome