Auto ribaltate e fuori strada, una moto che cade: ecco gli incidenti della notte

0

Diversi incidenti tra ieri sera e questa notte si sono verificati sulle strade bresciane, tenendo impegnati i soccorritori, intervenuti come sempre con professionalità e tempestività.

Qualche minuto prima delle 22, tra Concesio e Brescia, due automobili si sono scontrate. Fortunatamente nessuno dei due conducenti – un 19enne e un 40 – ha riportato gravi ferite.

Anche un altro giovane, a Visano, è rimasto coinvolto in un incidente. Il ragazzo, 23enne, si è ribaltato con l’auto. I soccorritori hanno appurato che il giovane stesse bene e lo hanno portato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

A Montichiari un uomo di 51 anni è uscito di strada con la propria auto: era l’una di notte passata.

A far preoccupare maggiormente è stato l’incidente verificatosi questa mattina alle 6 a Isorella. Qui due giovani di 18 e 20 anni sono caduti con la motocicletta e sono stati sbalzati dalla due ruote finendo sull’asfalto bagnato. Entrambi sono stati portati in ospedale.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome