Evacuata la scuola, ma i malori in classe sono per un virus influenzale

0
Studenti in classe
Studenti in classe

I ragazzi della scuola media Tosoni di Montichiari che martedì 17 dicembre si sono sentiti male mentre si trovavano in classe non presentavano nessun valore fuori norma. Gli esami del sangue non hanno infatti fatto emergere alcuna anomalia.

Come chiarisce Bresciaoggi, si rafforza così l’esito dell’ispezione dei Vigili del fuoco che non avevano trovato alcuna traccia di perdita di gas o di monossido. Nel momento in cui i ragazzini avevano però accusato i malori, era subito scattata l’evacuazione della scuola: una necessità in casi come questo.

Secondo i medici che hanno visitato gli studenti portati negli ospedali di Desenzano e al Civile di Brescia si sarebbe trattato di un virus influenzale molto aggressivo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome