🔴🔴🔴 Valsabbia, minorenne guida ubriaco e sperona i carabinieri

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

La notizia arriva dal sito Vallesabbianews, che come noi fa parte di Rete Bresciana, ed è di quelle che non passano inosservate. Un giovane di Preseglie, infatti, è finito nei guai dopo aver speronato l’auto dei carabinieri e aver rischiato di compiere una strage. Ma non solo: il giovane, che stava guidando l’auto dell’amico al suo fianco, è risultato essere minorenne (dunque privo di patente) e con un tasso alcolico nel sangue superiore a quanto consentito dalla legge.

I due giovani – stando alle informazioni ora disponibili – stavano rientrando da una serata in discoteca quando – lungo la 237 del Caffaro, all’altezza di Pieve di Bono – sono saliti sopra una rotatoria finendo per travolgere l’auto dei carabinieri di Riva del Garda, che li precedeva. La Renegade dei militari, speronata, è anche finita fuori strada. Ma per fortuna i militari hanno riportato soltanto ferite lievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome