🔴 Ancora nessuna notizia di Nadia | CHI L’HA VISTA?

0
Nadia Bacchetti, scomparsa da casa

Non ci sono ancora notizie di Nadia Bacchetti, la 16enne sparita dalla prima mattinata di giovedì dopo essersi recata fino alle porte dell’istituto scolastico professionle della città che frequenta.

La giovane, ospite di una comunità per minori, non è mai arrivata a scuola. La denuncia è stata presentata il giorno successivo alla scomparsa, mentre il padre ha lanciato diversi appelli sui social (soprattutto nel gruppo Facebook Sei di Vestone se) condivisi migliaia di volte. Ma le ricerche delle forze dell’ordine non hanno ancora dato esito positivo.

Il timore dei familiari è che la giovane – che nei giorni precedenti aveva già tentato la fuga – possa essere ospite di qualche adulto, o addirittura che sia trattenuta contro la sua volontà.

Nadia, che non aveva cellulare, al momento della scomparsa indossava una giacca gialla (marca North Sails o Napapijri) e pantaloni neri. Aveva con sè lo zaino scolastico.Chi avesse sue notizzie è pregato di chiare Polizia o Carabinieri.

Nadia Bacchetti, scomparsa da casa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome