🔴 Brescia piange Mario Piozzi, barbaramente ucciso

0

Sono in tanti nel Bresciano a piangere Mario Piozzi, il 60enne vittima di un brutale omicidio mentre si trovava nella sala giochi che gestiva a Legnago, in provincia di Verona.

A poche ore dalla tragedia e in attesa che le forze dell’ordine trovino l’assassino, infatti, è arrivata anche nella Bassa la notizia dell’accaduto. Piozzi è stato aggredito da un uomo con il volto coperto e preso a sprangate in testa, forse per rubargli l’incasso di giornata (circaa 3mila euro).

Un delitto efferato: il 60enne è rimasto al suolo in una pozza di sangue prima che la sua socia lo trovasse e avvisasse i soccorritori. Ma la corsa in ospedale si è rivelata inutile.

L’uomo era originario del Bresciano (alcune fonti indicano Quinzano, mentre altre Roè Volciano) e nella sua vita aveva gestito diverse attività tra la Bassa bresciana e il lago di Garda: era stato infatti barista e tabaccaio, prima di trasferirsi nel Veronese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome