Nuvolera, paura al presepe vivente: in fiamme le scenografie dell’oasi

0

Paura sabato sera a Nuvolera, dove viene allestito il presepe vivente più grande della provincia, a causa di un incendio nella parte dell’oasi che ha divorato le scenografie.

Il presepe di Nuvolera, che ogni anno coinvolge più di 200 volontari e copre un’area di circa 8000 metri quadrati, poco dopo la mezzanotte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre è stato colpito da un incendio – che sembra essere doloso – prontamente spento grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Stando ai primi rilievi è stata esclusa l’ipotesi di un cortocircuito del quadro elettrico visto che le luci, quando sono divampaate le fiamme, erano ancora accese. Sull’accaduto stanno comunque indagando i carabinieri, mentre i volontari sono già al lavoro per far tornare tutto alla normalità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome