Ospedale di Chiari, il dottor Giovannetti saluta e va in pensione

0
Ospedale di Montichiari
Ospedale di Montichiari

Dopo 20 anni, il dottor Maurizio Giovanetti lascia la guida della Chirurgia Generale dell’ospedale di Chiari e va in pensione.

Al Direttore della Unità Operativa Complessa – scrive in una nota il direttore generale dell’Asst Mauro Borelli – “va riconosciuto il merito di aver portato nell’ambito della Chirurgia Generale l’insegnamento della Chirurgia Vascolare e di aver formato molti medici a tale disciplina”.

Maurizio Giovanetti ha origini milanesi, ma è ormai bresciano di adozione. Si è formato alla scuola dei professori Tiberio e Giulini degli Spedali Civili di Brescia. Oggi insegna anche – come professore a contratto – alla scuola di Specializzazione di Chirurgia Generale dell’Ateneo bresciano. E’ inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche e coautore di capitoli di testo di chirurgia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome