Brescia, che rammarico: il Parma pareggia nel recupero

1
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

Si è chiuso con il pareggio per 1-1 il 2019 del Brescia che, nella 17esima giornata di Serie A, affrontava il Parma allo stadio “Tardini”.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, caratterizzato dall’errore a porta vuota di Donnarumma e dalla grande parata di Joronen su Gervinho, nella ripresa il Brescia di Corini ha avuto il merito di crederci e di provarci di più rispetto ai Ducali, purtroppo senza ottenere la vittoria. A sbloccare l’incontro, al 71′, era stato Balotelli (entrato da una decina di minuti) bravo a inserirsi e correggere in rete da pochi passi la conclusione in diagonale di Torregrossa. Ma, in pieno recupero, ecco la beffa: cross di Kulusevksi e colpo di testa vincente del bresciano Grassi.

Agli uomini di Corini, come ai 2500 tifosi giunti dalla città della leonessa, il rammarico per l’urlo di una vittoria rimasto strozzato in gola, ma l’ennesima dimostrazione di un Brescia che è tornato a giocare e che è convinto dei propri mezzi.

PARMA 1-1 BRESCIA (71′ Balotelli, 92′ Grassi)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (73′ Kucka), Barillà (81′ Pezzella); Sprocati, Kulusevski, Gervinho (55′ Grassi). Allenatore: D’Aversa.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek (83′ Martella); Torregrossa (78′ Morosini), Donnarumma (61′ Balotelli). Allenatore: Corini.

Ammoniti: Cistana (B), Hernani (P), Gagliolo (P), Mateju (B).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome