Brescia, che rammarico: il Parma pareggia nel recupero

1
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

Si è chiuso con il pareggio per 1-1 il 2019 del Brescia che, nella 17esima giornata di , affrontava il Parma allo stadio “Tardini”.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, caratterizzato dall’errore a porta vuota di Donnarumma e dalla grande parata di Joronen su Gervinho, nella ripresa il Brescia di Corini ha avuto il merito di crederci e di provarci di più rispetto ai Ducali, purtroppo senza ottenere la vittoria. A sbloccare l’incontro, al 71′, era stato Balotelli (entrato da una decina di minuti) bravo a inserirsi e correggere in rete da pochi passi la conclusione in diagonale di Torregrossa. Ma, in pieno recupero, ecco la beffa: cross di Kulusevksi e colpo di testa vincente del bresciano Grassi.

Agli uomini di Corini, come ai 2500 tifosi giunti dalla città della leonessa, il rammarico per l’urlo di una vittoria rimasto strozzato in gola, ma l’ennesima dimostrazione di un Brescia che è tornato a giocare e che è convinto dei propri mezzi.

PARMA 1-1 BRESCIA (71′ Balotelli, 92′ Grassi)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (73′ Kucka), Barillà (81′ Pezzella); Sprocati, Kulusevski, Gervinho (55′ Grassi). Allenatore: D’Aversa.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek (83′ Martella); Torregrossa (78′ Morosini), Donnarumma (61′ Balotelli). Allenatore: Corini.

Ammoniti: Cistana (B), Hernani (P), Gagliolo (P), Mateju (B).

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] Eugenio Corini, dopo il pareggio ottenuto a Parma domenica scorsa e dopo il “rompete le righe”, ha concesso veramente pochi giorni di relax ai propri calciatori: il ritrovo sul campo per il primo allenamento è infatti in programma venerdì 27 dicembre a Roma. Proprio una squadra della capitale, ossia la Lazio (fresca vincitrice della Supercoppa Italiana), sarà ospite al “Rigamonti” il 5 gennaio nel match delle 12:30. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome