Cef riempie le casse: ok a obbligazioni per 35 milioni di euro

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

La bresciana Cef (Cooperativa Esercenti Farmacia S.c.r.l.), guidata da Vittorino Losio, ha ricevuto il nulla osta di Consob all’offerta pubblica di emissione di prestiti obbligazionari denominati “Prestito CEF 2019/5 Anni” e “Prestito CEF 2019/3 Anni” per complessivi 35 milioni di euro.

Cef, nata nel 1934, è tra i leader nel settore della distribuzione del farmaco e nella gestione diretta di farmacie e si posiziona tra le prime cooperative in Italia per storicità, fatturato e numero di soci. Fattura oltre un miliardo di euro e conta oltre 2mila soci e 6mila farmacie servite ogni giorno.  La sede centrale di CEF è a Brescia, mentre le altre filiali sono a: Bolzano Vicentino (Vicenza), Cremona, Erba (Como), Lallio (Bergamo), Lecce, Lucera (Foggia), Modugno (Bari), Nola (Napoli), Pisa, Roma e Scorzè (Venezia).

A seguire l’operazione è stato lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team guidato dal partner Massimo Di Terlizzi coadiuvato dall’avvocato Clarissa Galli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome