Deruba un’anziana: 25enne incastrato da cittadino-detective

0

Un 25enne di origine marocchina è finito nuovamente nei guai dopo aver derubato un’anziana nel centro storico di Brescia.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane – già noto alle forze dell’ordine – aveva pedinato un’anziana per poi borseggiarla all’interno di un negozio della zona di Corso Martiri della libertà e allontanarsi tra la folla con i 350 euro della donna.

Alla scena, però, ha assistito un passante, che ha avvisato i carabinieri e – improvvisandosi detective – si è messo a seguire il malvivente, accompagnandolo da lontano fino a dentro la stazione ferroviaria. Dove i militari lo hanno preso in consegna. Il 25enne è stato arrestato per furto con destrezza e rilasciato con obbligo di firma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome