Travagliato, 42enne aggredito a colpi di mazza fuori da messa

0

Brutale aggressione a colpi di mazza, nella notte di Natale, a Travagliato. A darne notizia è Brescia Sette Giorni, secondo cui un 42enne del paese sarebbe stato colpito da un travagliatese di 36 anni.

L’aggressione – pare dovuta a futili motivi – sarebbe venuta dopo l’una di notte, di fronte a centinaia di testimoni appena usciti da messa. Il 36enne, armato di mazza con lungo manico, avrebbe colpito il suo “rivale” alla testa: pronto l’intervento dei soccorritori, che hanno portato la vittima all’ospedale Sant’Anna di Brescia.

Il 42enne non sarebbe in gravi condizioni. Mentre l’aggressore è stato subito individuato e fermato dai carabinieri. Ancora da capire le ragioni del gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome