Litiga con la fidanzata e rompe il naso a carabiniere: 21enne nei guai

0

Un 21enne originario di Gavardo è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito con violenza i carabinieri che erano intervenuti per sedare una lite tra il giovane e la fidanzata a Polpenazze.

I fatti risalgono alla serata di Santo Stefano. Una donna aveva assistito alla lite traa i due e, preoccupata che degenerasse, aveva chiamato le forze dell’ordine. Ma quando i militari sono arrivati sul posto, invece di tornare in sè, il 21enne li avrebbe aggrediti a calci, pugni e testate.

I carabinieri sono poi riusciti a immobilizzarlo. Ma non è stata un’operazione facile: i due militari – secondo quanto riferito da diverse fonti – hanno riportato diverse contusioni e uno è finito in ospedale con il setto nasale rotto a causa di una testata. In attesa del processo, il giudice ha deciso per il giovane l’obbligo di dimora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome