Immigrati illegali, quattro gli espulsi dalla questura

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Continuano inoltre i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio che hanno portato ai seguenti risultati.

Durante i servizi, sono state identificate 26 persone, di cui 5 con precedenti di Polizia. Inoltre, gli espulsi di questa settimana sono 4: 2 accompagnati direttamente alla frontiera, mentre gli altri 2 con trattenimento presso i C.P.R. di Roma e Caltanissetta.

In particolare, tra gli espulsi la questura segnala il caso di un cittadino marocchino responsabile di furto aggravato: visti i numerosi pregiudizi di polizia e i precedenti penali, nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno. Dopo la notifica del predetto provvedimento, lo straniero è stato condotto alla frontiera per essere rimpatriato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome