🔴 Sci, Elena Fanchini vince ancora e… torna in pista

0
Elena Fanchini, foto da Instagram

Elena Fanchini è tornata in pista. E presto potrebbe riprendere a gareggiare. A circa un anno dal brutto infortunio di cui era stata vittima, la campionessa di sci bresciana ha nuovamente indossato gli sci ed ha provato la soddisfazione di scivolare a tutta velocità sulla neve.

Ad annunciarlo è stata lei stessa, con un post pubblicato su Instagram il 27 dicembre. “Il regalo di Natale più bello ❤️#unannodopo #lamiafelicità #dinuovoqui #sullaneve #montecampioneskiarea”, ha scritto Elena, pubblicando la foto che vedete in questo articolo.

La 34enne da anni combatte per non appendere gli sci al chiodo. Nel 2018, il 12 gennaio, aveva annunciato che non avrebbe partecipato ai Giochi olimpici cinesi a causa di un tumore all’intestino. Una battaglia vinta. Ma dopo poco, un anno fa, Elena era stata vittima di un brutto infortunio alla caviglia sinistra. Carriera finita? Affatto: la determinazione della campionessa l’ha riportata in pista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome