🔴🔴🔴 Tragedia sfiorata: treno merci travolge l’auto di un 21enne

1

Tragedia sfiorata, nella mattinata di oggi, in provincia di Brescia. Intorno alle 6 di mattina, infatti, un treno merci che viaggiava lungo la linea Milano-Venezia ha travolto un’automobile di proprietà di un 21enne moldavo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: pare che la vettura non fosse ferma all’altezza del passaggio a livello, ma al momento non ci sono conferme sul punto.

La certezza, invece, è che il proprietario del mezzo non ha riportato ferite. Ma è stato comunque soccorso in codice giallo e portato all’ospedale Poliambulanza di Brescia in stato di shock.

Pensati i disagi per la circolazione ferroviaria lombarda, dovuti alle operazioni di rimozione del mezzo. I treni – dopo quasi tre ore di stop – hanno ripreso gradualmente a muoversi verso le 9. Qui l’elenco completo dei disagi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome