Tv, Fabio Toffa resta campione, ma stavolta niente bottino

1
Il bresciano Fabio Toffa durante una puntata di Conto alla rovescia, condotto da Gerry Scotti

Il bresciano Fabio Toffa, nella serata di ieri, si è confermato campione di Conto alla rovescia, quiz televisivo condotto da Gerry Scotti. Ma stavolta non è riuscito a portare a casa il bottino.

Dopo aver vinto 63mila euro al debutto, il 46enne di Flero (lavora in banca ed è un grande appassionato di rugby) ha superato nuovamente la concorrenza degli altri quattro partecipanti, arrivando al Time Out finale con un montepremi di 70.400 euro. Ma il bresciano ha risposto “solo” a 16 domande: troppo poche per incassare ancora.

“Stasera è andata così! – ha scritto Toffa su Facebook – Domani sera (questa sera, ndr) riproviamo. Non sarà facile, tanti concorrenti agguerriti e tutti pronti a spodestarmi dal mio effimero trono. Ci riusciranno?”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome