Tv, Fabio Toffa resta campione, ma stavolta niente bottino

1
Il bresciano Fabio Toffa durante una puntata di Conto alla rovescia, condotto da Gerry Scotti

Il bresciano Fabio Toffa, nella serata di ieri, si è confermato campione di Conto alla rovescia, quiz televisivo condotto da Gerry Scotti. Ma stavolta non è riuscito a portare a casa il bottino.

Dopo aver vinto 63mila euro al debutto, il 46enne di Flero (lavora in banca ed è un grande appassionato di rugby) ha superato nuovamente la concorrenza degli altri quattro partecipanti, arrivando al Time Out finale con un montepremi di 70.400 euro. Ma il bresciano ha risposto “solo” a 16 domande: troppo poche per incassare ancora.

“Stasera è andata così! – ha scritto Toffa su Facebook – Domani sera (questa sera, ndr) riproviamo. Non sarà facile, tanti concorrenti agguerriti e tutti pronti a spodestarmi dal mio effimero trono. Ci riusciranno?”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] Continua la corsa del bresciano Fabio Toffa al quiz televisivo Conto alla rovescia, condotto da Gerrry Scotti. Dopo aver vinto oltre 63mila euro al suo debutto, infatti, il 46enne bresciano – vive a Flero, lavora in banca ed è grande appassionato di rugby – si è confermato sempre campione, ma non è più riuscito a tornare a casa con una vincita in denaro. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome