Pioggia di petardi a Pontevico, identificati i giovani responsabili

0
Petardi, foto generica da Pixabay
Petardi, foto generica da Pixabay

Sono stati identificati i ragazzi che la sera della Vigilia di Natale hanno disturbato la quiete del centro abitato di Pontevico sparando petardi a più non posso.

Si tratta di giovani tra i 17 e i 25 anni: l’identificazione è avvenuta grazie alle immagini della videosorveglianza della zona intorno a due strutture sanitarie del centro paese, dove i ragazzi si erano divertiti a far scoppiare petardi fino a notte tarda.

Nei giorni successivi al 24 dicembre molti residenti di Pontevico avevano segnalato alle forze dell’ordine l’accaduto e così si è proceduto a cercare i responsabili dell’episodio.

Proprio nelle scorse ore la Polizia ha diffuso alcuni consigli per l’utilizzo dei petardi e dei botti di Capodanno in sicurezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome